Regali fra fidanzati: idee originali per far felice ogni partner

6' di lettura Senigallia 18/07/2019 - Regali fra fidanzati: cosa scegliere
Far felice il proprio partner con un regalo non è sempre facile, ma proveremo ad indirizzarvi nella scelta, per non farvi correre il rischio di sbagliare.

Vi sentite profondamente innamorati del vostro partner e desiderate mostrargli la grandezza del vostro sentimento attraverso un regalo? Se non avete idea di cosa donare al vostro amore, non preoccupatevi: è assolutamente normale sentirsi spaesati in un primo momento. Maggiore è l'interesse verso una persona, più si ha voglia di stupirla con il regalo perfetto.
Ma come sceglierlo?

Fattore fondamentale da prendere in considerazione è la personalità di chi vi sta accanto. Regalando al vostro partner qualcosa di affine al suo carattere, dimostrerete di conoscerlo e di essere molto attenti ai suoi gusti. In questo modo lo renderete felice e il gesto non farà che accrescere il vostro rapporto.

Talvolta si desidera regalare qualcosa già all'inizio della relazione, quando la conoscenza non è ancora del tutto completa. In questo caso, seguire la suddetta linea è sicuramente molto più difficoltoso. Potrete allora andare sul sicuro optando per un’idea regalo tra le più classiche. La persona che vi sta accanto sarà ugualmente felice, poiché le state dimostrando un interesse particolare nei suoi confronti e della vostra storia.

Per schiarirvi le idee sui possibili ed appetibili regali per la vostra dolce metà, potete prendere spunto dalla seguente guida, in cui vi parleremo dei migliori regali fra fidanzati, soffermandoci in particolare sulle idee più originali per lui e per lei.

Regali fra fidanzati: idee originali per lui

Esistono tanti modi per stupire un uomo: dal romanticismo alla tecnologia.
Prima di effettuare la scelta definitiva, avrete bisogno di decidere il tipo di impressione che volete suscitare nel vostro amore. Tutto sta nello stile. Potrebbe essere un regalo romantico, un regalo alla moda o qualcosa di inerente ai suoi hobby e alle sue passioni.

Un regalo romantico è qualcosa che deve ricordare la vostra storia. Potrebbe riprendere un simbolo che vi lega, qualcosa che conoscete solo voi due, oppure semplicemente delle immagini che vi ritraggono insieme. In tal senso un album fotografico potrebbe essere la scelta azzeccata. Scalderete il cuore del vostro ragazzo mostrandogli con il sorriso tutti i momenti che avete trascorso insieme. Le foto possono essere rilegate in un classico album cartaceo, per il quale dovrete avere un po' di fantasia nella scelta della copertina.

I regali alla moda sono più adatti per quelle tipologie di ragazzi che amano vestire con stile. In questo caso potrete optare non solo su capi di abbigliamento, ma anche sugli accessori utili ad impreziosire un abito, che sia elegante, casual o sportivo. Tra questi si possono considerare occhiali da sole, sciarpe, cappelli, oppure, rivolgendovi al classico, un bellissimo orologio. Ovviamente ciascuno di questi regali deve rispecchiare lo stile del ragazzo. Ricordate che deve piacere prima di tutto a lui, poi, se piace anche a voi, ben venga, ma la cosa più importante è rispettare i suoi gusti. Solo in questo modo lo farete sentire veramente amato.

Se si tratta di un ragazzo che ama viaggiare, avrete sicuramente successo regalandogli un trolley o addirittura un biglietto aereo, per un viaggio da fare magari insieme. Ovviamente controllate prima i suoi impegni e fate in modo che la data scelta non coincida con eventi particolari a cui desidera partecipare.

Tra le passioni dei ragazzi, figura quasi sempre la tecnologia, soprattutto se si tratta di giovani. Con accessori per pc, smartphone e tablet andrete sul sicuro. In più potrete optare per i videogame se sapete che ama dilettarsi con le console da gioco.

Infine, un regalo con il quale si sorprenderà di certo ed al quale non si pensa (quasi) mai? Un sex toys per uomo o per la coppia. Un modo per dire al proprio partner che lo si desidera sempre, ma anche un modo per scoprirsi e conoscersi meglio. Siete troppo timide per comprarlo di persona in un negozio? basterà allora rivolgersi a un sexy shop online: ormai tutti garantiscono la spedizione del pacco completamente anonimo e irriconoscibile.

Regali fra fidanzati: idee originali per lei

Per una donna ci sono tante alternative, l'importante è capire bene cosa desidera.
Si sa, le donne sono leggermente più esigenti, quindi fare un regalo sarà un'impresa un po' più complicata, ma niente paura. Esistono delle idee con cui riuscirete sicuramente ad avere successo.

Siate innanzitutto attenti ad ogni particolare relativo al suo carattere. Scoprendo le sue esigenze, le regalerete non solo qualcosa di bello, ma che le risulterà anche estremamente utile.
Si tratta di una donna vanitosa? Non potrete sbagliare regalandole qualcosa che l'aiuti a sistemare il suo look. Osservate i colori che predilige e regalatele dei trucchi, se notate che ama truccarsi.
Potrete inoltre optare per una spazzola di qualità, in maniera tale da aiutarla nel caso in cui abbia una chioma ribelle.

Tante donne impazziscono per la moda. Nel mondo del vestiario e degli accessori esiste un'ampia scelta. Vi consigliamo vestiti o scarpe solo se conoscete perfettamente le sue misure, così da non avere problemi con la taglia. Se avete qualche dubbio a riguardo, sarà meglio puntare sulle borse, possibilmente di marca.

Esistono poi tante altre passioni che una donna può coltivare: la lettura, lo sport, la cucina, l'arte, la musica e tante altre. Per ognuna di queste è possibile inventarsi tanti regali originali.
Se ama leggere potete optare per un libro che sicuramente possa piacerle. Se poi volete lasciarla libera di scegliere cosa leggere, ma incentivare comunque la sua passione, optate per un eBook Reader.

Un'amante della cucina apprezzerà sicuramente un libro di ricette per sperimentare nuove realizzazioni culinarie. Ugualmente esiste un'ampia scelta per quanto riguarda gli utensili da cucina. Potrete ad esempio optare per un kit completo.

La musica ormai è facilmente reperibile digitalmente, quindi la scelta migliore è regalarle uno strumento per la riproduzione di tracce audio, che sia una moderno iPod o un più classico lettore di vinili. Alternativamente potrete comprare dei biglietti per il concerto del suo cantante preferito. Lo stesso potrete fare per chi ama l'arte, regalandole una giornata ad una mostra o ad un museo.






Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2019 alle 18:30 sul giornale del 18 luglio 2019 - 198 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9ql





logoEV