Premio internazionale Città di Senigallia a Danilo Cecconi per l'impegno imprenditoriale

1' di lettura Senigallia 17/07/2019 - Il Premio Internazionale Città di Senigallia Spiaggia di Velluto è un importante momento di riconoscimento di valore verso quelle realtà del mondo della cultura, dell’imprenditoria, del giornalismo, dello sport che si sono distinte sul nostro territorio.
Il format firmato Vladimiro Riga, è un cocktail di spettacolo, musica, premi ed emozioni.

Grazie alla conduzione impeccabile di Maurizio Socci la serata di giovedì 11 luglio si è rivelata un grande successo di pubblico e di belle emozioni. Tra le performance degli artisti ospiti della serata hanno visto premiare alcune delle eccellenze del nostro territorio tra cui l'imprenditore anconetano Danilo Cecconi che con i suoi Hotel Concorde di Ancona, l'Hotel Touring di Falconara e Il Ristoro del Viandante di Offagna e l'azienda di famiglia da lavoro a 80 dipendenti.

Premio anche al Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi che ripercorrendo alcune memorie legate al suo mandato ha trasmesso al pubblico tutta l'emozione del momento.

Tra i premiati anche Vivere Senigallia rappresentata da Maurizio Lodico.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-07-2019 alle 12:00 sul giornale del 18 luglio 2019 - 3890 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9I4





logoEV