Fano: Colta da malore si schianta contro un albero: una donna in ospedale

ambulanza 1' di lettura Senigallia 17/07/2019 - Si era sentita male anche nella giornata di martedì. Poi, il giorno seguente, è stata colta da un malore proprio mentre era al volante della sua Fiat Panda. Ed è così che è finita fuori strada. Dopo aver perso il controllo dell’auto, si è ritrovata in una scarpata e infine contro una pianta.

Protagonista della vicenda un’84enne di Carignano di Fano. La donna si trovava a pochi metri da casa. A un certo punto, intorno alle 13 30 di mercoledì, non è stata più in grado di domare la sua vettura, e si è schiantata contro un albero rimanendo incastrata nella sua Panda. Per estrarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

L’anziana è stata poi trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Fano. Non ha mai perso i sensi, e nonostante la disavventura se l’è cavata con una ferita al braccio sinistro.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2019 alle 22:13 sul giornale del 18 luglio 2019 - 668 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, carignano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9KM





logoEV
logoEV