Continua il Marzocca Summer Festival, mercoledì appuntamento con “Pompieropoli”

2' di lettura Senigallia 16/07/2019 - Una serata da mille e una notte, quella di domenica 14 luglio a Marzocca: sul palco del Marzocca Summer Festival si sono esibite le danzatrici del ventre del gruppo Maanar della palestra Boomerang.

Le musiche, i colori, i luccichii con la complicità del mare e di un tramonto di fuoco hanno creato una scenografia degna dello spettacolo “Perle di danza sotto la luna”. Le danzatrici, guidate dalla grande professionalità della maestra Bruna Scataglini, ci hanno fatto varcare la soglia di un affascinante scenario orientale offrendoci sensazioni uniche. Il mare, la luna che faceva capolino tra le nubi e poi una brezza delicata che giocava con i coloratissimi veli delle danzatrici, hanno offerto allo spettacolo il loro contributo.

“Perle di danza sotto la luna”; le perle sono state loro, le protagoniste della serata, che hanno espresso femminilità, forza,armonia e bellezza attraverso la danza, regalando al numeroso pubblico presente dei momenti indimenticabili. Marzocca Summer Festival,edizione 2019, sempre più coinvolgente, sempre più ricco di spettacoli unici e per tutte le età.

Ricordiamo mercoledì 17 luglio “Pompieropoli” dedicato ai bambini; giovedì 17 luglio uno spettacolo a cura dell'Associazione Teatrale ”Gli Scavestri” e sabato 20 luglio lo Show Musica e Spettacolo con la Nonna,Toida Deejay e la cantante Natascia. Marzocca Summer Festival organizzato dal Comune di Senigallia, con la collaborazione del comitato Enjoy Marzocca, con il contributo dei commercianti che hanno aderito alla manifestazione è ormai uno degli eventi più importanti della riviera senigalliese, richiamando ogni sera un pubblico entusiasta. Abbiamo anche un simbolo del Marzocca Summer Festival 2019:le magliette che stanno andando a ruba, il cui intero ricavato è destinato alla Lega Fibrosi Cistica delle Marche






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2019 alle 09:39 sul giornale del 17 luglio 2019 - 811 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9FM





logoEV