comunicato stampa
Basket: Andrea Peverada è il nuovo vice allenatore della Goldengas Senigallia


Contemporaneamente nella stagione 2011/12 e fino al termine del 2013 inizia ad allenare a Cameri, in provincia di Novara, come vice allenatore le squadre giovanili under 17 e 19, più le squadre di Prima Divisione e Promozione.
A inizio 2014 si trasferisce a San Maurizio d'Opaglio, sempre in provincia di Novara, iniziando ad avere responsabilità di capo allenatore con under 13, under 17 e under 18. Nello stesso periodo inizia ad allenare il minibasket e diventa vice in serie D fino al termine della stagione 2015/2016.
Durante il 2015 termina i corsi di "allenatore" (tessera per allenare da capo allenatore fino alla serie B) e minibasket (valida per allenare tutte le categorie del mini).
Nell’estate del 2016 si trasferisce nelle marche e precisamente a Osimo per impegni personali, contemporaneamente entra a far parte dello staff tecnico giovanile della nostra società che lo porta ad allenare, in questi anni, tutte le categorie giovanili dal minibasket all’under 20 più la Promozione e Prima Divisione.
Sono ovviamente contento – dichiara Peverada - per la "chiamata" e ringrazio Senigallia per quest'opportunità. Sta a me ora dimostrarmi all'altezza della categoria, rendermi utile per Foglietti e la squadra, ripagando col lavoro in palestra la società.

SHORT LINK:
https://vivere.me/a9B9