x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Albarun 2019: in 1.650 a salutare il sole

1' di lettura
2770

da Organizzatori


Una friendly ®Albarun. In 1.650 hanno deciso di stare insieme per la terza edizione di ®Albarun by Sport & Travel che ha dato il via all’VIII edizione dei DEEJAY Xmasters.

Sold out per l’alba più attesa dell’estate 2019 con gli albarunners ad attendere il sole che, puntuale, alle 5.37 ha dato lo start lasciando che una “marea rossa” invadesse spiaggia e centro cittadino. ®Albarun che potrebbe essere anche coniugata in “selfie day”, in pochi si sono persi l’occasione di una foto con il sole alle proprie spalle che iniziava a fare capolino.

Tanti anche gli amici a sei zampe per la prima volta a Bring Me With You, cani e padroni assieme allo start di ®Albarun. Un evento divertente e complesso che ha beneficiato della collaborazione di enti e associazioni. “Il primo grazie – afferma Andrea Rossi presidente di Sport & Travel – va agli albarunners che hanno reso suggestiva questa edizione con il loro sorriso. Non possiamo non fare un plauso alla Polizia Municipale e l’Atletica Senigallia per la preziosa assistenza”. L’appuntamento con ®Albarun è per il 2019 per una nuova emozione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2019 alle 10:36 sul giornale del 15 luglio 2019 - 2770 letture