contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Co’ magnam stasera? Cappellacci con formaggio di fossa, vongole e zucchine

1' di lettura
1111

di Redazione


Per una volta senza ospiti il duo Manoni-Celidoni oggi ci presenta una ricetta molto interessante: cappellacci con formaggio di fossa, vongole e zucchine. I cappellacci sono una creazione di Francesca Manoni che per il momento non vuole svelare la ricetta!

“Siamo molto contenti - racconta Francesca Manoni - di ospitare nella nostra cucina ospiti su ospiti ma... lasciateci cucinare in pace qualche volta!”. Ovviamente Francesca scherza. “Il fatto che tante persone (famose e non) - ribatte Andrea Celidoni - ci chiedono di partecipare alle registrazioni vuol dire che suscitiamo interesse. “Co’ magnam stasera?” è nato come un gioco per divertirci e far divertire chi ci segue!

Più siamo e più ci divertiamo! Non abbiate timore: fatevi sotto, scriveteci (comagnamstasera@gmail.com) e cucineremo insieme”. Questa volta la realizzazione della ricetta è una lotta contro il tempo: vincerà il tempo o vincerà Francesca? Con il pungolo di Andrea alla fine il piatto è pronto per essere assaggiato e risulta essere buonissimo.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2019 alle 09:34 sul giornale del 06 luglio 2019 - 1111 letture