contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Premio Internazionale Città di Senigallia: ospiti Samanta Togni e Samuel Peron, coppia d’oro di “Ballando con le Stelle”

2' di lettura
9361

da Organizzatori


Tutto pronto al Foro Annonario per una nuova edizione del prestigioso Premio Internazionale Città di Senigallia Spiaggia di Velluto, in programma martedì 9 luglio alle 21.30.

Organizzato dal promoter Miro Riga con l’associazione La Fabbrica dell’Evento e patrocinato dal Comune di Senigallia, il Premio Internazionale Città di Senigallia Spiaggia di Velluto vuole essere un importante momento di riconoscimento di valore verso quelle realtà del mondo della cultura, dell’imprenditoria, del giornalismo, dello sport che si sono distinte sul nostro territorio.

Ormai collaudato il format firmato Riga, un cocktail i cui ingredienti sono lo spettacolo, la musica, i balli e naturalmente i premi. Sul palco a condurre la serata ci sarà il giornalista Maurizio Socci e tra gli ospiti anche due dei maestri più apprezzati della trasmissione Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci: i super ballerini Samanta Togni e Samuel Peron. E ancora il soprano Francesca Carli e il tenore Enrico Giovagnoli che insieme compongono il famoso duo degli Operapop, ambasciatori delle Marche nel mondo.

Confermata anche la presenza di Riccardo Foresi, già rinominato il Michael Bublè marchigiano, che lo scorso anno con il suo stile di carattere americano (artisticamente Foresi si forma proprio a Brodway) ha letteralmente incantato la platea e che ancora una volta sarà accompagnato dalla sua formidabile That’s amore swing orchestra. Altra sorpresa, direttamente da Buenos Aires, il chitarrista Alex Fox, diventato famoso nel mondo con l’album “To the gypsies” che sarà in tournee in Europa per tutta l’estate. “Il Premio si riconferma uno degli appuntamenti clou dell’estate marchigiana - ha dichiarato l’organizzatore Miro Riga - vorrei rivolgere un ringraziamento al sindaco di Senigallia per aver voluto riportare ancora una volta questo format nella sua città, nella splendida location del Foro Annonario e anche tutti gli artisti che con il loro grande talento permettono anno dopo anno di elevare sempre di più il livello di questo bellissimo evento”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2019 alle 09:54 sul giornale del 05 luglio 2019 - 9361 letture