contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Tutto pronto per la 20°edizione di “Senigallia in moda”, ospite d'onore Gene Gnocchi

2' di lettura
3460

da Organizzatori


Si appresta ad andare in scena la 20° edizione di “Senigallia in moda”. La kermesse organizzata da Visi e Voci e Planet Comunication, con partnership e patrocinio di Comune di Senigallia e Confartigianato Imprese Ancona Pesaro Urbino, è in programma al Foro Annonario il prossimo 5 luglio con inizio alle ore 20,45.

L’evento, come sempre con ingresso gratuito, sarà presentato da Ciro Montanari e Tunde Stift, ed accoglierà flash moda, show e spettacoli ricchi contemporaneamente di contenuti e qualità.

Tra questi l’esibizione del notissimo comico, conduttore televisivo, cantante, scrittore ed umorista Gene Gnocchi con il coinvolgimento del pubblico senigalliese.

Prima del suo spettacolo Gene Gnocchi, come da personale scaramanzia, riceverà un magnum del 50esimo dell’azienda Montecappone, un vino unico prodotto in 400 bottiglie solo formato magnum per gli amici italiani e del resto del mondo.

L’artista emiliano seguirà l’appuntamento sino al momento clou: l’elezione di Miss Senigallia per Miss Conero fashion, concorso di bellezza delle Marche organizzato da Ankongrafica. La vincitrice – selezionata da una giuria qualificata tra 22 aspiranti miss - si aggiudicherà la fascia più ambita, quella targata Tittarelli Food.

Il concorso assegnerà anche altre 6 fasce che permetteranno alle modelle di proseguire il loro percorso sino alla finalissima regionale del prossimo settembre ad Ancona. Come ormai tradizione, sarà presente la scuola Ipsia di Senigallia con le proprie creazioni realizzate dagli studenti del corso moda.

E poi la passerella del “Premio Arte”, dove ognuno dei partecipanti avrà l’opportunità di proporre le proprie opere selezionate da una giuria qualificata, che vedrà interpreti gli artisti dell’associazione culturale Kairos di Ancona.

La ventesima edizione dell’evento andrà in scena grazie al sostegno di tanti sostenitori importanti, a partire dal main sponsor Tittarelli Food di Marzocca di Senigallia, azienda leader nella produzione e vendita delle migliori carni selezionate e certificate.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2019 alle 12:00 sul giornale del 04 luglio 2019 - 3460 letture