contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Ostra: torna l'appuntamento con "Ostra sotto le stelle"

1' di lettura
1167
da Pro loco Ostra

L’Associazione Pro Loco di Ostra, in collaborazione con OstraBorgo ed il patrocinio del Comune di Ostra organizza ‘OSTRA SOTTO LE STELLE’ nei primi tre giovedi del mese di luglio.

La Pro Loco ha aderito con entusiasmo alla proposta di alcuni operatori economici di Ostra per coniugare buon cibo, promozione del territorio, recupero di spazi all’interno del centro storico e shopping sotto le stelle. L’inaspettato successo dello scorso anno ha dato nuovo stimolo per riconfermare una formula dimostratasi vincente, premiata da tante presenze all’interno del borgo medievale ostrense.

L’iniziativa si è ampliata con l’adesione di molte attività commerciali che hanno voluto sostenere l’iniziativa; si parte Giovedì 4 LUGLIO per la prima serata con ristoranti diffusi all’aperto, in spazi consolidati e nuove aree recuperate, angoli di steeet food, negozi aperti per shopping sotto le stesse e buona musica. Gli addetti del punto informazioni IAT saranno a disposizione per visite guidate alla scoperta delle bellezze del centro storico. Alcuni spazi ospiteranno poi mostre fotografiche e di artisti locali, per offrire una piacevole serata, dall’aperitivo al dopo cena, per coloro che decideranno di passare una serata ad Ostra. Informazioni presso IAT OSTRA 071 7989080 o sulle pagine social Pro Loco Ostra e OstraBorgo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2019 alle 12:46 sul giornale del 04 luglio 2019 - 1167 letture