contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Marzocca Summer Festival: bella serata di danza, con 80 piccoli artisti

1' di lettura
1074

da Organizzatori


Ultima sera di giugno sul lungomare di Marzocca da ricordare ; le tante persone intervenute non dimenticheranno facilmente lo spettacolo di domenica sera "...E il sogno continua “ a cura del Centro Fitness Boomerang ASD.

Il mare, la luna, le stelle, la brezza ed 80 piccoli grandi artisti ,le più piccole di tre di età,le più grandi di 19 anni e poi lui il nostro Roberto Bolle, Francesco l’unico maschietto della compagnia, senza ombra di dubbio grande promessa della danza classica; sotto la guida delle splendide insegnanti ci hanno deliziato offrendo un saggio della loro bravura ,cimentandosi in passi di danza classica e moderna,hip hop e contemporaneo.I colori dei tutù e dei costumi,la musica,il cuore e la passione uniti allo sciabordio delle onde del mare hanno regalato momenti di emozione unici. E questo è solo l’inizio!

Il Marzocca Summer Festival,organizzato dal Comune di Senigallia, con la collaborazione del Comitato Enjoy Marzocca ed il sostegno di novanta commercianti del territorio, offrira’ ancora numerose serate per tutti i gusti e per tutte le età; continueremo il 3 luglio con “ Che Imbrojo” , uno spettacolo teatrale a cura dell’Associazione Balta e Ribalta ed il 4 luglio con “ Bullo.... non sei bello” uno spettacolo musicale a cura dell’Istituto L.Pieroni di Montignano e dell’Associazione Musica Antica e Contemporanea. Ricordiamo inoltre che tutti gli spettacoli sono gratuiti e che nel corso di ogni serata saranno distribuite le magliette simbolo del Marzocca Summer Festival e dell’estate le cui offerte sono destinate alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2019 alle 09:37 sul giornale del 03 luglio 2019 - 1074 letture