contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Topi nel centro storico: le proteste dei residenti

1' di lettura
3206
da un lettore di Vs

Dopo aver letto articolo de L'ALTRA SENIGALLIA con oggetto la circolazione di ratti nel centro storico vorrei denunciare che i roditori non si limitano a girovagare per le strade o ad infiltrarsi nei locali commerciali di piazza Simoncelli bensì circolano dall'inizio della calura sul mio terrazzo e me ne sono trovato uno sul mio letto.

Questi roditori provengono dal cortile di un locale commerciale vuoto sito in Via dei Commercianti e salendo sul terrazzo in pieno giorno mi hanno obbligata a vivere reclusa in casa con le persiane chiuse poichè non si spaventano neanche con la presenza di una persona. Ho denunciato il problema alla proprietà ma non ho avuto riscontro. A quanto sopra aggiungo, cosa ancor più grave, che da ben 5 giorni una carcassa di ratto nel suddetto cortile è in stato di decomposizione e nonostante la mia richiesta di intervento da parte degli uffici preposti ad oggi non ho avuto alcun riscontro.

E' veramente vergognoso che ci si preoccupi in questo periodo esclusivamente degli eventi, e non dei diritti del cittadino tanto più di problematiche di carattere sanitario. Ringrazio a nome mio e dei vicini che condividono con me questo grave disagio.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2019 alle 15:09 sul giornale del 02 luglio 2019 - 3206 letture