statistiche accessi

Le Piramidi, Mangialardi: “Poste le basi per un progetto di qualità e proiettato verso il futuro”

2' di lettura Senigallia 27/06/2019 - “Mi dispiace davvero se qualcuno si è sentito offeso o tirato in ballo dalle mie dichiarazioni riguardanti lo stato di abbandono del residence Le Piramidi. Considerazioni che, nel caso fosse necessario specificarlo, in nessun modo vanno associate, direttamente o indirettamente, alle persone che lì vivono."

"La cruda descrizione che mi sono permesso di fare, infatti, non riflette altro che quella denunciata da anni da molti residenti, i primi a subire le conseguenze dei problemi innescati dall’incuria, anche attraverso le comunicazioni ufficiali dell’amministratore di condominio. Un’immagine di degrado sociale sulla quale purtroppo, almeno in passato, l’Amministrazione comunale non è mai potuta intervenire a causa di un lunghissimo contenzioso con la società Quadrifoglio, proprietaria dell’area”.

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi replica ai condomini del residence Le Piramidi sulla questione del degrado circostante la zona. “La situazione - continua Mangialardi - trascinatasi avanti per lungo tempo, sta ora iniziando a mutare, grazie sia alla chiusura della convenzione con la Quadrifoglio e ai conseguenti passaggi di proprietà, sia alla recente approvazione della variante Smart elaborata dal Comune di Senigallia, che offre concrete opportunità di investimento in grado di promuovere un profondo processo di riqualificazione dell’intera zona, tassello dopo tassello, per arricchire l’offerta turistica e i servizi per i residenti. Uno di questi è rappresentato proprio dal nuovo stabilimento balneare inaugurato domenica scorsa, per il quale voglio ringraziare nuovamente gli imprenditori che con lungimiranza e coraggio hanno deciso di scommettere sulla rinascita di questo luogo. L’avvio di questa nuova attività ha già permesso di migliorare sensibilmente la pulizia e il decoro della zona”.

“Ma non finisce qui – conclude il sindaco -: il prossimo anno troveranno compimento altri investimenti che coroneranno l’impegno dell’Amministrazione comunale volto costantemente a risolvere le annose criticità della zona e a porre le basi di un progetto di qualità proiettato verso il futuro per il nostro lungomare e per il condominio Le Piramidi”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2019 alle 16:19 sul giornale del 28 giugno 2019 - 2134 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, piramidi, senigallia, mangialardi, le piramidi, residence le piramidi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a84e





logoEV
logoEV
logoEV