Riapre l'Arena Gabbiano Cinema all'aperto

2' di lettura Senigallia 26/06/2019 - Domenica 30 giugno riapre l'arena Gabbiano con la proiezione del film TORNA A CASA, JIMI!, del regista cipriota Marios Piperides. Come sempre la prima sera sarà ad ingresso gratuito per tutti.

L'appuntamento ormai ultra ventennale con il cinema sotto le stelle sarà arricchito dalla presenza di ospiti in arena che presenteranno i loro film al pubblico in sala, questo nel periodo che va dal 8 al 27 luglio.

Come sempre verranno riproposti i migliori successi della stagione cinematografica appena conclusa pur non tralasciando le novità dell'ultimo periodo, insomma, "film visti, mai visti...da rivedere!"

Gli spettacoli in arena inizieranno alle ore 21,30 (in caso di pioggia si proietterà nella sala interna) e i giovedì e le domeniche, nella sala interna dotata di aria condizionata con spettacolo alle ore 20,30, saranno dedicati ai più piccoli con la proiezione dei cartoni animati di maggior successo.

Questa è la prima delle tre parti di programmazioni e nel corso dell'estate non mancheranno anteprime, nuove uscite ed eventi speciali (uno già annunciato per il 18 agosto con la proiezione del film cult "Anche gli Angeli mangiano fagioli").

Grazie alla collaborazione con tutti gli hotel, stabilimenti balneari e campeggi, sarà possibile ritirare le "cinema special card" che permetteranno di entrare al cinema ad un prezzo ridottissimo di 4 euro, questo per dare a tutti la possibilità di poter godere della bellissima atmosfera del cinema sotto le stelle e recuperare i film non visti durante l'ultima stagione...o rivederli!

Importante collaborazione con il “Mercato bio mezza campagna” dove, nelle serate in cui saranno presenti gli autori, sarà possibile prenotare l'apericinema e chiacchierare con loro prima del film, direttamente in arena dalle ore 19,30...buona visione e ci vediamo in arena!

Ricordiamo che per questi e tutti gli altri appuntamenti del Gabbiano ricordiamo sempre a chi voglia evitare file che il biglietto è acquistabile in qualsiasi momento anche online attraverso il sito www.cinemagabbiano.it/ol.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2019 alle 19:17 sul giornale del 27 giugno 2019 - 2410 letture

In questo articolo si parla di cinema, cinema gabbiano, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a819





logoEV
logoEV