statistiche accessi

x

A Senigallia i capi esclusivi di Cinzia Mormone nel suo nuovo atelier "CiuCiù"

1' di lettura Senigallia 25/06/2019 - "Ciuciù" è l'atelier di recente apertura in via Arsilli al numero 99 dove si possono trovare abiti e accessori artigianali fatti esclusivamente a mano.

Entrando in questo delizioso negozio nel cuore del centro storico senigalliese si respira subito aria di ricercatezza, le note pastello prevalgono trasmettendo delle sensazioni estive come se ci trovassimo in una delle strette e coloratissime vie di Capri.

Abiti, magliette, cappelli, sandali, borse, orecchini e collane: pezzi unici fatti artigianalmente dalle sapienti mani di Cinzia, che di esperienza ne ha da vendere, in collaborazione con l'anconetana Teia Couture per la modellistica e con il Maestro Sirio Burini per i capi dipinti a mano.

Indumenti esclusivi confezionati con tessuti preziosi con un occhio al vintage; accessori creati utilizzando anche matieriali riciclati con uno sguardo all'eco-sostenibilità.

Venerdì 12 luglio le nuove collezioni di Cinzia saranno presenti al "Senigallia collezioni moda e formazione" nella splendida cornice della Rotonda a Mare.

CiuCiù realizzazioni artigianali
Via Arsilli, 99
Senigallia (AN)
Tel. 3383755183








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-06-2019 alle 23:59 sul giornale del 27 giugno 2019 - 4588 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8Yq