Trecastelli: "I colori di Roberta", la "color run" a favore dell'Ail

1' di lettura 18/06/2019 - Tutto pronto per il 2 memoriale "I colori di Roberta", una "color run" dove l'intero incasso sarà devoluto all'Ail di Ancona, in ricordo di Roberta venuta a mancare da 2 anni.

Ognuno è libero dicorrere, camminare, venire in bici...col passeggino... Il percorso totale è di circa 5 km.. Ma ognuno puo fermarsi quando vuole. Il costo è di 10 euro e c'è compresa una sacca, una maglia, un gadget e una bustina di colore, oltre ad un primo piatto offerto dagli organizzatori. Chi compra il biglietto ha tutto questo compreso... Cmq i bimbi sotto i 5 anni non pagano semplicemente perchè le taglie delle magliette sarebbero troppo grandi, ma possono comunque partecipare perchè poi vendiamo a parte le bustine di colore.

Ci saranno dei premi per chi viene mascherato, in gruppo ed il più colorato. Per chi corre ci saranno premi per i primi tre classificati cat. Uomini e le prime tre cat. Donne.

Perchè questo nome all'evento? "Perchè mamma aveva tante sfumature -spiega la figlia - Una più bella dell'altra. Era generosa, altruista, l'allegria fatta in persona. Insomma ha lasciato un grande vuoto. Noi cerchiamo in piccola parte di seguire le sue orme e far del bene. E come diceva lei.. "la vita è bella e va vissuta in pieno". "

La manifestazione al parco della pace di Ponte Rio. Sono aperte già le prevendite visto il grande afflusso dell'annno scorso. Prevista anche musica dal vivo, il mago per i bimbi, gelati, panini, dolci e bancarelle dell'Ail dove poter acquistare tante cose.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2019 alle 11:19 sul giornale del 19 giugno 2019 - 1323 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Ip





logoEV