Falconara: si ribalta con l'auto sulla Flaminia, paura per un 19enne

1' di lettura Senigallia 18/06/2019 - Perde il controllo dell'auto, va contro una vettura parcheggiata a lato della strada e finisce per ribaltarsi su un fianco in mezzo alla carreggiata: pauroso incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, martedì pomeriggio a Falconara, lungo la Flaminia.

È successo attorno alle 15.30: un 19enne falconarese stava viaggiando verso Ancona quando ha perso il controllo della sua Fiat Panda, a quanto pare a causa della rottura dello sterzo. È finito contro una vettura in sosta terminando la carambola in mezzo alla carreggiata, su un fianco. Sul posto sono intervenuti la Croce Gialla di Falconara, i vigili del fuoco e la polizia locale.

Solo tanta paura per il 19enne, alle prese in questi giorni con gli esami di maturità: è stato estratto praticamente illeso dall'abitacolo dell'auto. Il giovane è stato comunque trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette per accertamenti. Inevitabili i disagi al traffico: sul luogo dell'incidente è intervenuta anche un'auto della Guardia di Finanza per supportare i vigili nel disciplinare la viabilità.






Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2019 alle 17:21 sul giornale del 19 giugno 2019 - 904 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente stradale, marco vitaloni, falconara marittima, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8J6





logoEV
logoEV