Morro d'Alba: torna l'appuntamento con Lacrima&Fish

1' di lettura Senigallia 15/06/2019 - Il prossimo 29 giugno l'evento organizzato dalla Pro Loco che coinvolge gli studenti dell'alberghiero Panzini.

A Morro d’Alba la Pro Loco “Pro Morro" organizza per sabato 29 giugno alle ore 20.30 in piazza Barcaroli, in un suggestivo ambiente all'interno delle mura Castellana percorse dal caratteristico camminamento “La Scarpa", l'evento Lacrima & Fish.

Una cena con un ricco menù che, curato dai cuochi dell’istituto alberghiero “Panzini" di Senigallia, prevede l'abbinamento del pesce al rinomato vino “Lacrima di Morro d'Alba”.

Verranno serviti i vini delle 10 cantine di Morro d'Alba che collaborano con la Pro Loco. Il servizio ai tavoli verrà espletato da studenti del Panzini opportunamente coordinati da un direttore di sala del medesimo istituto.

Per partecipare alla cena sarà necessaria la prenotazione entro il 26 giugno al seguente numero: 339.6582792

In caso di cattivo tempo verrà allestita una tensostruttura nella stessa piazza per consentire la consumazione della cena al coperto.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-06-2019 alle 08:09 sul giornale del 17 giugno 2019 - 408 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8AP





logoEV
logoEV