La US Pallavolo Senigallia dà l'addio a Stefano Zanetti

1' di lettura Senigallia 15/06/2019 - Se ne è andato con discrezione, la stessa discrezione con cui ha sempre vissuto, Stefano Zanetti. Già dirigente sportivo, amico della US Pallavolo Senigallia, papà di Federica, Martina e Alessandro - che hanno vestito da atleti e da palleggiatori la maglia nero-azzurra - e nonno di Matilde, nostra attuale atleta del settore giovanile.

Una vita per la famiglia, una vita per lo sport. Che Stefano ha sempre praticato, amando la pallavolo come la amiamo noi. Lo vogliamo ricordare con il suo sorriso sobrio e gentile, con la sua educazione di altri tempi, con la sua discreta ma sconfinata generosità e con il senso della misura che lo ha contraddistinto in tutta la vita.

Lo ricordiamo nel campo assolato di beach volley di quelli che furono i Bagni Faustino e poi i Bagni Le Palme. E lo ricordiamo con l'immancabile libro in mano, assorto in lettura. Un uomo di sport e di cultura. Arrivi alla sua meravigliosa famiglia un abbraccio di affetto e vicinanza, da parte tutta la US Pallavolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2019 alle 09:42 sul giornale del 17 giugno 2019 - 3944 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Dy





logoEV