Capodanno 2020: meglio prenotare subito

2' di lettura Senigallia 17/06/2019 - I mesi volano e subito dopo le ferie, il mare e il sole, ci troveremo a fare i conti con le feste di capodanno, bisogna pensare per tempo a come vogliamo passarlo. Il Capodanno Roma 2020 ad esempio, offre molte occasioni di divertimento, la Capitale in occasione delle festività importanti propone concerti musicali, notti bianche, fiere, feste pubbliche, eventi, ai quali è possibile partecipare anche gratuitamente.

Un soggiorno a Roma per fine anno

Ma per chi vuole passare un Capodanno veramente glamour non mancano nemmeno le occasioni lussuose e esclusive; il Capodanno a Roma è molto allettante, soprattutto per chi non vi abita. Quindi è possibile organizzare un viaggio per trascorrere gli ultimi giorni dell'anno proprio della città eterna, dove le cose da fare e vedere sono moltissime anche di giorno. In attesa poi di partecipare a qualche cenone, e aspettare la fine dell'anno ballando, o giocando.

Fuochi e movida: la fine dell'anno romana conquista tutti

Un soggiorno a Roma oggi ha prezzi accessibili, anche sul web si possono trovare promozioni, sconti, e pacchetti vacanze, dedicati proprio alle feste di fine anno. San Silvestro a Roma offre idee per tutti, sia per famiglie con bambini, che per giovani coppie. Senza contare che poi a Roma si può assistere allo spettacolo pirotecnico che è una vera e propria consuetudine, di fuochi d'artificio. E' possibile trascorrere la serata anche in locali del centro, dove la movida notturna è più movimentata e interessante.

Capodanno nella Capitale: cosa fare?

Per chi ama l'arte e la cultura l'organizzazione della città prevede anche svaghi di questo genere, con mostre, proiezioni di film, concerti di musica classica, opera lirica, e molto altro; prenotare per passare il Capodanno a Roma è il primo passo da fare per tempo poiché i posti si esauriscono in fretta; il Capodanno non è poi così lontano sei mesi passano in fretta, e ci ritroveremo in un attimo nel cuore dell'inverno e con il nuovo anno alle porte.

Capodanno goloso

Per chi è pigro e non ama molto il movimento, ballare, e la confusione ci sono anche eventi organizzati solo ed esclusivamente per gustare le specialità culinarie, ovvero parliamo di un Capodanno Gourmet dove assaggiare piatti che non abbiamo mai mangiato. C'è solo l'imbarazzo della scelta, ma prima di tutto bisogna capire che cosa desideriamo davvero, cosa vogliamo fare per chiudere quest'anno in bellezza, in una nottata sfavillante.






Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2019 alle 09:25 sul giornale del 17 giugno 2019 - 431 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Ft