statistiche accessi

Tutto pronto per il via del Marzocca Summer Festival

2' di lettura Senigallia 12/06/2019 - È già iniziato il conto alla rovescia per l'arrivo del “Marzocca Summer Festival” ormai alla sua terza edizione, con la sapiente organizzazione del Comune di Senigallia, del Centro Sociale di Marzocca e del Comitato "Enjoy Marzocca", nato quasi per gioco e diventato, diciamocelo pure con una punta di orgoglio, uno degli eventi più cool dell'estate del Comune di Senigallia.

Artefici di questo capolavoro sono i componenti del comitato “Enjoy Marzocca", dodici”ragazzi “ scatenati ed estrosi, diversi tra di loro per carattere, professioni e predisposizioni ma uniti da un pizzico di testardaggine e da tanto amore per la loro frazione che li ha portati ad improvvisarsi muratori, elettricisti, contabili, manager, registi, scenografi e grafici pubblicitari e che con il loro entusiasmo hanno conquistato Marzocca ed il suo entourage, costruendo un clima di condivisione e di comunità purtroppo ormai raro.

Ringraziamo i commercianti, quest'anno davvero tanti che con i loro contributi hanno reso possibile la manifestazione. Un ringraziamento particolare al Comune di Senigallia, ente organizzatore del Marzocca Summer Festival, ed al Centro Sociale di Marzocca sempre presente ed attivo. Da non trascurare il prezioso aiuto dei ragazzi ospiti dell'hotel Lory, che durante le serate sono con noi, contenti di condividere il nostro lavoro, le nostre piccole grandi soddisfazioni e soprattutto di fare squadra con noi; un bel segno di integrazione e di mescolanza di culture che fa bene a tutti.

La locandina, con una grafica impeccabile ci presenta un ricco programma: 28 serate che allieteranno i nostri caldi mesi estivi, pensate per tutte le età e tutti i gusti: dal cinema alla danza, dal fitness a mangiafuoco, dallo sport alla moda, dalla musica al teatro dialettale, dalla prosa ai clown, da pompieropoli alle drag queen. Inoltre saranno distribuite anche quest'anno le colorate magliette simbolo dell'estate, il cui ricavato andrà all'Associazione Fibrosi Cistica.

Tutti gli spettacoli saranno gratuiti e si svolgeranno nella splendida cornice del Lungomare Italia, accompagnati dallo sciabordio delle onde e sotto la luce delle stelle. Il 13 giugno serata iniziale con "Piano Vasco" by Le Bollicine Vasco Rossi Tribute, alle ore 21.00, che ci coinvolgeranno facendoci ballare e cantare insieme le canzoni del grande Vasco. Un bell'inizio per un grande festival! Seguirà venerdi 14 giugno una serata musicale a cura della Parrocchia S.Antonio di Padova con" Neri per Scelta +O.P.S. in concerto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2019 alle 09:46 sul giornale del 13 giugno 2019 - 1189 letture

In questo articolo si parla di attualità, marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8v6





logoEV