statistiche accessi

x

Ostra: ecco la nuova Giunta del sindaco Fanesi, quattro gli assessori

1' di lettura 12/06/2019 - Dopo la vittoria alle elezioni amministrative del 26 maggio scorso, il neo sindaco Federica Fanesi ha nominato anche i nuovi assessori.

La nuova Giunta del Comune di Ostra, per i prossimi cinque anni sarà composta da quattro assessori.

Il sindaco ha nominato Raimondo Romagnoli assessore con delega a Patrimonio, Viabilità, Personale, Rapporti con le frazioni; Alberto Agarbati assessore con delega a Agricoltura, Ambiente e Territorio, Rapporti con le associazioni, Sport; Daniela Antonelli avrà la delega a Protezione civile, polizia locale e sicurezza, sanità, pari opportunità; Simone Bedini delega a Bilancio, commercio e attività produttive, ricerca finanziamenti. Al sindaco spetteranno le deleghe: cultura, turismo, urbanistica, servizi sociali, lavori pubblici.

Il vice della Fanesi sarà Raimondo Romagnoli.

I decreti sono stati già pubblicati nell'Albo Pretorio online, con la Giunta che verrà ufficializzata e presentata alla cittadinanza durante il Consiglio Comunale di giovedì 13 giugno.

Il Consiglio Comunale, così come da elezioni, sarà composto oltre che dal sindaco Fanesi, dagli assessori Alberto Agarbati, Raimondo Romagnoli, Daniela Antonelli e Simone Bedini. I consiglieri di maggioranza sono Alessia Bala, Raffaele Balducci, Maurizio Monnati e Jacopo Olivetti. Per la minoranza i consiglieri comunali sono Andrea Storoni (candidato sindaco), Enzo Avaltroni, Larisa Lupini, Marusca Rossetti.

La Fanesi è uscita vincitrice dalle elezioni comunali con 2.485 voti (pari al 68,81% delle preferenze), ottenendo la maggioranza in tutte e 6 le sezioni.






Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2019 alle 15:22 sul giornale del 13 giugno 2019 - 5896 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, ostra, giunta, assessori, federica fanesi, fanesi, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a8w4





logoEV
logoEV