Corinaldo: “Pinocchio, storia di un burattino”, una favola musicale per tutta la famiglia

1' di lettura 12/06/2019 - Il Corpo Bandistico “Città di Corinaldo” con il patrocinio del Comune di Corinaldo-Città Palcoscenico presenta, venerdì 14 giugno ore 21.30 in piazza Il Terreno, la favola musicale di E.Tiso “Pinocchio: storia di un burattino”, con la voce narrante di Andrea Mazzanti.

Andrea Mazzanti ripercorrerà la storia del burattino di legno, alternandosi ai brani musicali eseguiti dal Corpo Bandistico di Corinaldo, dando così vita a uno spettacolo unico e coinvolgente dove musica e parole renderanno gli spettatori protagonisti della favola. Ingresso libero. In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà al Teatro Goldoni.

“Giugno entra nel vivo con uno dei fili conduttori che accompagneranno Corinaldo per tutta l’estate: la musica- le parole dell’assessore al Turismo e alla Cultura, Giorgia Fabri- Attraverso la programmazione delle nostre iniziative estive vogliamo valorizzare il grande lavoro del nostro Corpo Bandistico “Città di Corinaldo”, una realtà importante che sta crescendo in qualità e proposte; in questa occasione, accompagnata dalla voce narrante di Andrea Mazzanti, metterà in scena “Pinocchio, storia di un burattino”, un viaggio di una marionetta di legno alla conquista della propria umanità.”








Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2019 alle 17:03 sul giornale del 13 giugno 2019 - 393 letture

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8xy





logoEV