statistiche accessi

Co’ magnam stasera? Doppio appuntamento con i bambini

1' di lettura Senigallia 12/06/2019 - Nella cucina di “Co’ magnam stasera?” ritornano i bambini. Due video ricette con due piccoli cuochi: Mattia, esperto pasticcere, alle prese con il ciambellone al cioccolato, un dolce semplice, tradizionale ma sempre gradito a tutti.

Elisa che da brava sfoglina si cimenta con gli strozzapreti con sugo di salsiccia e pomodoro. Giocare con gli ingredienti per creare qualcosa di buono da mangiare, divertendosi e coinvolgendo genitori, amici e parenti.

“Tutte le registrazioni – spiega Francesca Manoni - hanno alla base una ricetta che io e Andrea proviamo sempre prima di presentarla ma poi tutto il resto è improvvisato e si vede! Ci piace la spontaneità nostra e anche dei nostri ospiti”. “Addirittura ci hanno scritto - racconta Andrea Celidoni – per sapere se facciamo dei “casting” per partecipare come ospiti alle registrazioni! La cosa ci fa sorridere e ci inorgoglisce un po’! No, non facciamo selezioni ma chi vuole ci può contattarci tranquillamente! Requisiti? Voglia di divertirsi e passione per il cibo”.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' magnam stasera?".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2019 alle 15:29 sul giornale del 13 giugno 2019 - 1018 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8w3

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV
logoEV