statistiche accessi

Fabietto presenta il menù estivo della Rosticceria Del Portone

1' di lettura Senigallia 06/06/2019 - Per l'estate appena iniziata tante le novità della rosticceria tra cui anche il servizio di consegna direttamente in spiaggia.

Lasagne, Insalata di mare, polpettine alla pizzaiola e polpettone di pollo sono ormai un must dello chef senigalliese ai quali oltre tutti gli altri preparati in vetrina si aggiungono per il periodo estivo le fresche insalate di pasta e di riso classiche e di riso nero con zucchine, carote, piselli, pesche, kiwi, seppie e gamberi. Naturalmente pollo allo spiedo, coniglio e tutti gli arrosti, fritti e tutti i controni tra le costanti in vetrina.

Per chi vuole un primo espresso c'è una vasta scelta di paste come di sughi di mare e di terra e tra le novità anche alcuni piatti vegetariani tra cui sformati di spinaci e di patate e tartufo, pomodori ripieni di riso e verdure.

La qualità eccellente delle materie prime utilizzate con piatti sempre freschi e genuini e la gentilezza dello staff sono tra i punti forti della Rosticceria del Portone che da diversi anni contribuisce a far conoscere la cucina tipica locale.

Rosticceria del Portone da Fabietto
Piazza della Vittoria, 32
Senigallia (AN)
Tel. 071/7921668








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-06-2019 alle 23:59 sul giornale del 08 giugno 2019 - 3821 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8kB