statistiche accessi

Calcio: Massimiliano Guiducci confermato al timone della Fc Vigor Senigallia

1' di lettura Senigallia 06/06/2019 - La società FC Vigor Senigallia comunica che il tecnico Massimiliano Guiducci è confermato alla guida della Prima Squadra per la prossima stagione 2019-2020 nel campionato di Eccellenza.

Ecco la prima ufficialità dall’universo rossoblu, con il nostro allenatore che ha saputo condurre la squadra in alto svolgendo un lavoro incredibile, con competenza, passione e spirito sempre positivo. Un lavoro che può proseguire al meglio anche nella massima competizione regionale.

La notizia arriva alla vigilia della consegna dell’ambito premio a Guiducci di ‘Sportivo dell’Anno 2019’ che avverrà venerdì sera al Foro Annonario. “Sono orgoglioso di proseguire questo rapporto – spiega il mister -. Già a marzo avevamo parlato con il presidente Franco Federiconi ed eravamo rimasti d’accordo di continuare la collaborazione a prescindere dall’esito sportivo. Il riconoscimento? Gratifica quanto fatto in questa annata, dove siamo riusciti a scrivere un’importante pagina di storia per la società e per la città di Senigallia”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2019 alle 11:43 sul giornale del 07 giugno 2019 - 632 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8jo





logoEV
logoEV
logoEV