statistiche accessi

Belvedere Ostrense: il sindaco Ubertini nomina la giunta, Perini e Baldi i nuovi assessori

1' di lettura 06/06/2019 - Il neo sindaco Sara Ubertini ha nominato la nuova giunta in vista anche della prima seduta del nuovo consiglio comunale di lunedì.

Sono stati firmati dalla prima cittadina i decreti di nomina con cui affida a Raffaella Perini, 44 anni, le deleghe all'urbanistica, edilizia, servizi scolastici, sport e associazioni, e a Luca Baldi, 34 anni, le deleghe al turismo, lavori pubblici, agricoltura, industria e commercio, viabilità, verde pubblico e ambiente e servizi cimiteriali. La Perini ha ricevuto anche l'incarico di vice sindaco.

Le nomine saranno ratificate lunedì alle 21 nel corso della prima seduta del nuovo consiglio comunale, durante il quale avverrà anche il giuramento del sindaco e la presentazione delle linee programmatiche del nuovo mandato amministrativo. Il nuovo consiglio comunale sarà formato da 10 consiglieri comunali, oltre il sindaco Ubertini.

Sette saranno i consiglieri espressione della maggioranza quali Luca Baldi e Raffaella Perini, in qualità anche di assessori, Bruno Bocchini, Francesco D'Ambrosio, Lorenzo Santoni, Nicoletta Piangerelli e Maurizio Corbascio. Tre invece i consiglieri comunali di minoranza con Fabio Federici (candidato sindaco), Andrea Montesi e Sabrina Francoletti.






Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2019 alle 21:00 sul giornale del 07 giugno 2019 - 2357 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, politica, belvedere ostrense, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8kK





logoEV