statistiche accessi

Anche il tennistavolo al “Solenne Ingresso”

1' di lettura Senigallia 06/06/2019 - Quest’anno il Tennistavolo Senigallia sarà presente alla rievocazione storica del “Solenne Ingresso” prevista a fine settimana con una rappresentativa di giovani sia nella giornata di sabato che nel gioco della campana della domenica.

Naturalmente il ping-pong non c’entra nulla come sport non essendo un gioco antico ma il centro Olimpico ha accettato volentieri l’invito ricevuto soprattutto per la presenza (domenica) di una fase ludico-sportiva. Saranno impegnati i volontari del Servizio Civile Nazionale (Stefano Sereni, Francesco Paolo Piacente, Simone Spezie) ma anche del Corpo Europeo di Solidarietà (Hugo Daniel Lima Sarrico) oltre ad un rappresentante dell’agonismo societario (Marco Fabri). Si tratta di un modo di essere partecipi alle attività della comunità cittadina andando oltre l’agonismo sportivo.

La rappresentativa sarebbe potuta essere anche più numerosa ma la concomitanza con i Campionati Italiani di Riccione ne ha ridotto la potenzialità a cui si è sopperito grazie al contributo dei Volontari, sempre più importanti per le attività del centro Olimpico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2019 alle 11:04 sul giornale del 07 giugno 2019 - 394 letture

In questo articolo si parla di attualità, tennistavolo, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8jl





logoEV
logoEV