statistiche accessi

Torna Ein Bier: dal 13 al 16 giugno festa della Birra con i gemellati di Lorrach

2' di lettura Senigallia 05/06/2019 - Al via ‘Ein Bier’, il remake della tradizionale Festa della Birra con i rappresentanti della comunità gemellata di Lörrach, organizzato dal circolo Arci di Borgo Catena con il patrocinio del Comune di Senigallia.

Da giovedì 13 a domenica 16 giugno, presso l’area sportiva di Borgo Catena, saranno allestiti gli stand con i tavoli dove poter degustare il menù tipico dei tedeschi di Lörrach (carne affumicata, crauti, insalata di patate, wurstel, patate fritte e birra alla spina, oltre alla apprezzatissime novità dello scorso anno stinco, stufato e i golosi waffles). Gazebo per rilassarsi e trascorrere una serata in compagnia. Il tutto, dalle ore 18 alle ore 01, arricchito dalle note musicali di gruppi che suoneranno dal vivo.

Non mancherà infatti la live music: si comincia con la serata di giovedì, con i The Jet Set, un gruppo che prende i grandi classici, b-side o canzoni oramai schiave del proprio cliché e le reinventano da capo. Venerdì si prosegue con i TNT AC/DC Tribute Band , per tutti gli amanti dell'energico ed intramontabile rock d'autore dei mitici AC/DC, i T.N.T sono una band tutta da ascoltare e vedere, mentre sabato sarà il turno dei 4X70, sulle note dei grandi classici del rock anni Settanta. Si conclude domenica con The Wedding Band , R'n'R, 50's & 60's, Funk, Soul, Blues. DJ resident per le serate Lollo DJ.

Una novità di quest’anno il primo “EinBier EinTurnier” il primo torneo di freccette organizzato da Ein Bier in collaborazione con il Dart Club Borgo Catena che si svolgerà nella zona della festa sabato 15 giugno, maschile/femminile aperto a tutti. Per informazioni segui la pagina EinBier su Facebook








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2019 alle 10:28 sul giornale del 06 giugno 2019 - 2869 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8gI





logoEV
logoEV