statistiche accessi

Ginnastica: 3 campionesse italiane e un 3° posto assoluto Nazionale, grande soddisfazione per la Focus Gym

1' di lettura Senigallia 05/06/2019 - Nelle scorse giornate di giovedì 30, venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno 2019, la Focus Gym si è fatta rivalere ai Campionati Nazionali Uisp di ginnastica artistica femminile, che si sono tenuti a Montelupo Fiorentino (FI).

La prima giornata di gare parte con una bellissima esibizione alla trave di Margherita Paolini, che purtroppo non ha vinto il primo posto alla trave per un errore tecnico.

La serata si conclude felicemente con l'atleta Michelle Mastri, che si aggiudica il 1° posto alle parallele asimmetriche di Miniprima 4 senior specialità, diventando campionessa nazionale alle parallele con scudetto italiano, e sesta al volteggio.

Nella seconda giornata dopo una mattinata di gare estenuanti vola sul podio con un 3° posto nella classifica generale di livello Miniprima 4 junior la campionessa Veronica Gregorini, premiata anche con un 3° posto alla trave e un 2° posto al volteggio.

L’ultima giornata vede un 1° posto al volteggio di Federica Neri di livello Miniprima 3 A senior, un 1° posto al corpo libero di Elisabetta Martelli di livello Miniprima 3 A junior, entrambe premiate con tanto di scudetto e nominativo di campionesse italiane ai loro attrezzi vinti.

I tecnici Lucia Camozzi e Sofia Camozzi soddisfatti degli obiettivi raggiunti lasciano, assieme alle loro 19 atlete, Montelupo Fiorentino con una bella esperienza sportiva e un’immensa fonte d’energia per affrontare le prossime gare nazionali della Federazione Ginnastica d’Italia a Rimini, a fine giugno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2019 alle 11:58 sul giornale del 06 giugno 2019 - 3242 letture

In questo articolo si parla di sport, ostra, Ads Focus Gym

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8gW





logoEV
logoEV
logoEV