statistiche accessi

Trecastelli: Terenzi ringrazia dopo le elezioni, "Nostro lavoro non finisce qui, faremo un’opposizione leale e serena"

1' di lettura 04/06/2019 - È doveroso che io ringrazi i 1197 elettori di Trecastelli che hanno creduto nel progetto #insiemesipuò e che ci hanno accordato la loro fiducia dandoci il loro voto. Sono stati giorni intensi e faticosi ma assolutamente gratificanti. Abbiamo incontrato tante persone che ci hanno fatto conoscere le loro esigenze e le loro aspettative.

Mi sento in dovere di ringraziare in modo particolare i mei compagni di viaggio, soprattutto i più giovani della lista, persone meravigliose che hanno creduto in me e con cui ho condiviso un’idea di rinnovamento nelle scelte e nel metodo.

Chiedo scusa a tutti voi se non son riuscito fino in fondo a concretizzare tutto quello che ci eravamo prefissati e che probabilmente non sono stato capace di far comprendere fino in fondo.

Il nostro lavoro comunque non finisce qui, anzi certamente metteremo ancor più impegno e saremo un punto di riferimento certo e preciso per tutti coloro che avranno proposte, richieste e bisogno di un confronto con l’amministrazione.

Auguro al sindaco Marco Sebastianelli buon lavoro. Da parte nostra faremo un’opposizione leale e serena, approveremo quelle scelte su cui saremo chiamati a esprimere il nostro parere se saranno condivisibili e siano utili alla comunità di Trecastelli, sperando che il sindaco e la maggioranza condivida anche quelle che saranno le nostre proposte.

Ancora 1197 GRAZIE.

Da Giorgio Terenzi


da Lista Insieme si può
Terenzi Giorgio - sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2019 alle 17:51 sul giornale del 05 giugno 2019 - 1151 letture

In questo articolo si parla di politica, terenzi, trecastelli, lista insieme si può

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8fR





logoEV
logoEV
logoEV