statistiche accessi

Centro Olimpico: cena sociale con le famiglie dei più piccoli

1' di lettura Senigallia 04/06/2019 - Presso il Centro Olimpico si è svolto nei giorni scorsi un’incontro conviviale con le famiglie dei più giovani a chiusura della stagione iniziata a settembre e conclusa a maggio. E’ stata un’occasione per familiarizzare e conoscersi un po’ senza formalità, ma anche per presentare il Centro Olimpico come luogo di incontro.

Assente il Presidente Ubaldi per impegni con la federazione, Sabrina Moretti ha ringraziato le famiglie a nome della società per la fiducia accordato, complimentandosi per il comportamento educato e disciplinato con cui i ragazzi hanno partecipato durante tutto il corso dell’anno. Ha anche presentato i giovani del Servizio Civile Italiano (Stefano Sereni, Francesco Paolo Piacente, Simone Spezie, Martina Massetti) e del Corpo Europeo di Solidarietà (Hugo Daniel Lima Sarrico e Martin Ebner) che danno un notevole contributo operativo alle iniziative del Centro.

Sabrina gestisce in gran parte i più giovani ed i rapporti con le famiglie, impostando il primo contatto e quindi è stata la persona più indicata a fare gli onori di casa. E’ stato compito del Maestro Enzo Pettinelli invece illustrare il progetto complessivo del ping-pong, tecnico ma al tempo stesso sociale, in cui la persona viene messa al centro del progetto ed in modo particolare quando si tratta di giovani.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2019 alle 09:49 sul giornale del 05 giugno 2019 - 218 letture

In questo articolo si parla di attualità, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8d1





logoEV
logoEV
logoEV