statistiche accessi

Tennistavolo: al Centro Olimpico spareggio a 5 per un posto in serie D1

1' di lettura Senigallia 03/06/2019 - Domenica 9 giugno alle ore 9,00 si disputerà al Centro Olimpico lo spareggio di D2 tra le 5 squadre classificatesi seconde nei vari gironi marchigiani per ottenere l’ultimo posto disponibile per il campionato di D1.

Anche il Tennistavolo Senigallia parteciperà con la squadra capitanata da Faini Ivano che, dopo un’ottima stagione, ha conquistato meritatamente la possibilità di partecipare a questi play-off, giungendo a soli due punti dal vincitore del proprio girone. Le altre 4 squadre sono Pesaro, Corridonia, Mogliano e Massignano. La formula di domenica prevede un girone di sola andata (se si presenteranno solo 3 squadre) oppure tabellone ad eliminatoria diretta (e accoppiamenti a sorteggio) in caso contrario. Solo chi vincerà la finale si aggiudicherà la promozione. Tutte le partite si giocheranno, al solito, sulla distanza di 9 incontri e vincerà la formazione che arriverà a cinque vittorie.

La squadra senigalliese ha tutte le possibilità per riuscire nell’impresa. La vittoria potrà essere condizionata anche dalla sorte, ovvero dal tipo di formula che si utilizzerà e che potrebbe impegnare fisicamente tanto i partecipanti, favorendo la freschezza atletica o la tecnica. Questo spareggio chiude definitivamente la stagione dei campionati a squadre; un’eventuale vittoria porterebbe alla società senigalliese la prima promozione di questa stagione e ben 3 squadre nella massima divisione regionale nella stagione 2019/20. Ivano Faini, Marco Faini, Lorenzo Patrignani, Antonio Mastrangelo e Riccardo Moreci saranno sicuramente determinati a chiudere in bellezza una stagione piena di soddisfazioni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2019 alle 14:18 sul giornale del 04 giugno 2019 - 230 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8b1





logoEV
logoEV