statistiche accessi

Discentente in amianto all'ex Sacelit: pilastro rimosso

1' di lettura Senigallia 03/06/2019 - Come comunicato attraverso vari step, il lavoro sul discendente in cemento amianto è stato eseguito e la ditta incaricata dal Comune di Senigallia ha provveduto alla rimozione Per l’ALA si tratta di un risultato importantissimo, oltretutto ottenuto nell’arco di brevissimo tempo su un problema che non si può assolutamente trascurare.

D’altra parte, la struttura in questione è stata interessata dalla famosa bonifica nell’ormai lontano 2010. Bonifica che in più di un’occasione l’associazione Lotta all’Amianto ha contestato, al punto da produrre un filmato intitolato “Amianto: una storia di morte”, che è possibile visionare anche sul web all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=6GOUo13QTUo Insomma, risultato raggiunto e segnalazione all’ALA da parte di un cittadino preoccupato, quanto mai opportuna.

Da parte nostra, continueremo a vigilare perché effettivamente la famosa Grande Bonifica, a distanza di quasi 10 anni continua a lasciare qualche lacuna. E questo per la stagione turistica non è certo il miglior biglietto da visita!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2019 alle 19:48 sul giornale del 04 giugno 2019 - 312 letture

In questo articolo si parla di attualità, amianto, a.l.a.

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8dE