statistiche accessi

Boxe: ottimi risultati al Campionato Regionale per gli atleti dell'Accademia Pugilistica

1' di lettura Senigallia 01/06/2019 - Gli atleti della Accademia Pugilistica hanno ottenuto ottimi risultati alle finali del Campionato Regionale di Light Boxe 2019 che si sono svolti a Loreto il 26 maggio.

Grande soddisfazione dell’intero team che nella sua palestra, in poco più di un anno dalla sua apertura, ha preparato i suoi atleti che si sono impegnati con costanza con i loro allenatori Flaviano Polinori, Danilo Vici e Gheorghe Pavel affiancati dal presidente Andrea Ruggeri e l’amministratore Gordon Magi.

Sara Cuicchi si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale categoria Senior kg 55/65 battendo in finale Francesca Caputo dell’Ascoli boxe; Alessandro Berardinelli campione regionale categoria Master kg +85 battendo in finale Cesare Guerrini (Canappa boxing Loreto).

Grande risultato anche per il giovane Niccolò Galli che si è portato a casa il titolo di vice campione regionale categoria Junior kg 65/75. L’attività degli atleti proseguirà con la loro partecipazione ai Campionati Italiani che si svolgeranno il 29/30 giugno a Lido di Fermo. Questo è solo l’inizio di un percorso che l’Accademia Pugilistica Senigallia vuole affrontare, considerando le promettenti prospettive dei tanti atleti giovani che frequentano la palestra.

Si sta positivamente radicando a Senigallia e non solo l’attività sportiva della Accademia Pugilistica. La palestra situata in via Lippi 8, alla Cesanella, è frequentata da numerosi appassionati di una disciplina insegnata da istruttori formati dalla Fpi, i quali si prefiggono lo scopo di trasmettere, anche attraverso modalità ludiche, i fondamentali di una nobile arte, nel rispetto degli altri, delle regole, per l’autostima e la sicurezza personale.-








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2019 alle 11:16 sul giornale del 03 giugno 2019 - 695 letture

In questo articolo si parla di sport, Accademia Pugilistica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a70L





logoEV
logoEV
logoEV