statistiche accessi

Tennistavolo: i senigalliesi fuori dalla zona medaglia

1' di lettura Senigallia 31/05/2019 - Sono quasi terminate le competizioni relative ai 6a e 5a categoria ed i rappresentanti del Tennistavolo Senigallia non sono riusciti ad entrare in zona medaglia.

Lo scorso anno la vittoria arrise a Nicolò Pierpaoli (5a) ma quest’anno non si è andati più in là degli ottavi con Marco Fabri ed i sedicesimi di Fabrizio Cecchini e Francesco Piacente. Nella stessa gara Simone Spezie e Paolo Casapulla si sono arresi poco prima complici anche scontri tra compagni si società, situazione che può verificarsi quando i tabelloni sono ad eliminatoria diretti e basati esclusivamente sul criterio del ranking. Più che buono invece il risultato del doppio con Marco Fabri e Fabrizio Cecchini che hanno superato numerosi turni prima di arrivare nei quarti ed battuti per 3/2 dagli avversari.

Anche nella 6a categoria nessuna medaglia per i senigalliesi che con Lorenzo Patrignani si sono fermati ai sedicesimi. In questa categoria, di entry level ai campionati italiani, si incontrato giocatori (e gomme) di qualsiasi età e tecnica per cui i giovani si trovano in difficoltà per mancanza di sufficiente esperienza. Per questo Patrignani ha ottenuto un buon risultato relativo come pure Marco Berluti, Antonio Mastrangelo e Lorenzo Tanfani(tutti delle giovanili).

Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno saranno protagonisti gli iscritti alla gara di terza categoria ed i senigalliesi sono numerosi sia nell’individuale che nel doppio. In gara anche Ilaria Pullè ed Angela Conti(4a cat.), le uniche rappresentanti femminili della numerosa squadra del Centro Olimpico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2019 alle 10:07 sul giornale del 01 giugno 2019 - 268 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a78F





logoEV
logoEV
logoEV