statistiche accessi

x

Ostra: domenica la Giornata nazionale delle ProLoco

1' di lettura 31/05/2019 - L'Associazione Pro Loco Ostra aderisce alla GIORNATA NAZIONALE DELLE PROLOCO promossa da UNPLI e patrocinata dal Comune di Ostra organizzando un ricco cartellone di eventi - direttamente e collaborando con altre associazioni - per l'intera giornata di DOMENICA 2 GIUGNO 2019.

Dalle ore 11,00 la Piazza dei Martiri ospita un RADUNO di AUTO D'EPOCA con l’organizzazione tecnica del Motor Club 'Lucio Ricci' di Fano. Nel pomeriggio, alle ore 18,00 al Teatro ‘La Vittoria’ lo spettacolo ‘SEI PERSONAGGI IN CERCA DI ATTORE’ per la regia di Loris Barzon.

E in Piazzetta Gherardi una nuova edizione di ‘Pittori in Erba’. Tante le occasioni per partecipare!! Vi aspettiamo....Informazioni presso Ufficio Turistico – Punto IAT (071 7989080)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2019 alle 09:31 sul giornale del 01 giugno 2019 - 349 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, pro loco ostra, Pro Loco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a78r





logoEV
logoEV