statistiche accessi

x

"OB-LA-DI OB-LA-DA", sabato al San Rocco il saggio finale

1' di lettura Senigallia 31/05/2019 - L’associazione culturale “Giovanni Longarini” ringrazia tutti coloro che hanno reso possibili le prime due giornate del progetto OB-LA-DI OB-LA-DA.

In particolar modo Paolo Molinelli per aver allestito, curato e magistralmente spiegato la mostra sui Beatles presso l’Auditorium delle emozioni di Scapezzano, e il trio musicale “Neri per scelta” protagonista della seconda giornata.

Il Coro Doremifasol e il Coro FenomenAle vi aspettano per il SAGGIO DI FINE ANNO che si terrà sabato 1 giugno 2019 per concludere insieme l’anno musicale ripercorrendo i mitici anni ’60.

Il repertorio del coro di voci bianche comprenderà brani originali dello Zecchino d’Oro tutti tema anni ’60 mentre il coro giovanile eseguirà dei pezzi firmati “The Beatles”, appuntamento allora presso l’Auditorium di San Rocco alle ore 18.

In allegato la locandina dell'evento.


da Associazione Culturale “Giovanni Longarini”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2019 alle 17:20 sul giornale del 01 giugno 2019 - 1529 letture

In questo articolo si parla di senigallia, spettacoli, Associazione Culturale “Giovanni Longarini”, beatles, san rocco, ob-la-di ob-la-da

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a79T





logoEV
logoEV