statistiche accessi

x

Cena di fine stagione per l'Inter Club

1' di lettura Senigallia 31/05/2019 - Al termine di una soffertissima stagione, come d’altra parte abitudine degli ultimi anni, i soci dell’Inter Club Senigallia si ritroveranno per una cena per fare il punto della situazione.

L’appuntamento è fissato per venerdì 7 giugno alle ore 20,30 presso il rinnovato ristorante dell’hotel Raffaello.

Sono già tantissimi i nerazzurri che hanno aderito per l’occasione, ma va detto che per i ritardatari c’è ancora la possibilità di iscriversi e partecipare alla conviviale che servirà per discutere, ricordare, criticare e migliorare questo primo anno di attività dell’Inter Club Senigallia.

Naturalmente si sta già lavorando per il nuovo viaggio della stagione 2019/2020 al quale sin da ora si può aderire assicurandosi – con il rinnovo del tesseramento – subito il nuovo bellissimo kit, sia per i Senior che per i Junior.

Insomma, in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, si inizia a pianificare il futuro che, esattamente come quest’anno, permetterà di seguire la squadra del cuore a Milano ed in trasferta quasi ogni settimana con i pullman messi a disposizione.

Per prenotazioni alla cena del prossimo 7 giugno è possibile contattare la sede dell’Inter Club Senigallia presso il Bibendum ristorante e bistrot in via Pisacane 26, l’Inter Point Ottica Mandolini in via Portici Ercolani (071/65630), o direttamente il presidente Massimo Volpini.

Per l’Inter Club Senigallia, l’ennesimo risultato positivo dal punto di vista di appuntamenti conviviali, in attesa di riprendere a seguire la squadra del cuore alla ripresa del campionato.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2019 alle 19:15 sul giornale del 01 giugno 2019 - 628 letture

In questo articolo si parla di attualità, Inter Club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a797





logoEV
logoEV
logoEV