statistiche accessi

x

Amianto in via Alderana, l'Ala: "Dopo nostra segnalazione, Asur scrive al Sindaco"

1' di lettura Senigallia 31/05/2019 - In data 12 maggio, dietro segnalazione di residenti, l’associazione ALA ha trasmesso una denuncia sulla presenza di amianto sul tetto di un annesso in disuso in via Alderana 8 a Senigallia. Una struttura con un tetto pieno di lastre vecchie e nere in cattivo stato.

A seguito della richiesta, è giunta una risposta da parte dell’Asur Marche, Area Vasta 2, in cui si spiega che “a seguito dell’esposto, personale ispettivo del Servizio Ambiente e Salute, il 20 maggio scorso ha proceduto alla verifica richiesta, relazionando in merito al sindaco di Senigallia per i provvedimenti di competenza”.

Per l’ALA è un altro importante riconoscimento, fondamentale per la tutela della salute della cittadinanza. Ora non resta altro che attendere ulteriori sviluppi dal Comune di Senigallia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2019 alle 17:13 sul giornale del 01 giugno 2019 - 452 letture

In questo articolo si parla di attualità, amianto, a.l.a., carlo montanari, asur, mangialardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a77B





logoEV
logoEV