Gio: Valli Misa e Nevola, "Adesguarsi è d'obbligo anche per le associazioni"

1' di lettura Senigallia 23/05/2019 - Importante iniziativa per lo sviluppo delle relazioni fra imprenditori e amministratori locali verrà presa dall’Associazione Imprenditori Valli Misa e Nevola conosciuta anche come “Gio” (acronimo dei soci fondatori).

Il progetto prevede l’adeguamento delle norme statutarie e ampliamento del territorio che dai 9 Comuni delle Valli Misa e Nevola si estende di ulteriori 12 Comuni di cui 5 nella provincia di Pesaro con un totale di 136.000 abitanti. La decisione è scaturita dalle richieste di adesione prevenuteci da importanti imprenditori e dallo sviluppo delle relazioni commerciali fra le aziende.

Evidente che l’ampliamento del territorio comporterà anche l’adeguamento degli organi direttivi e la presa in considerazione delle diverse problematiche in modo particolare le relazioni con aziende importanti interessate a qualsiasi processo di innovazione tecnologica, alla formazione interna, rapporti con gli istituti professionali, forme di finanziamento che vanno oltre al sistema bancario. Questo obiettivo sarà anche l’occasione di modificare il nostro sistema di relazioni con le diverse tipologie di aziende e settori merceologici.


da Gio
Associazione Imprenditori e Professionisti
Valli Misa e Nevola




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2019 alle 22:59 sul giornale del 24 maggio 2019 - 243 letture

In questo articolo si parla di economia, GIO

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7QO





logoEV