Inaugurato il "Cannocchiale Panoramico", ancora più bello il panorama a Scapezzano

1' di lettura Senigallia 21/05/2019 - Un cannocchiale per ammirare il suggestivo panorama di cui si gode dalla balconata della frazione di Scapezzano. E' stato inaugurato martedì pomeriggio alle ore 18 presso la Balconata di Scapezzano il nuovo strumento che consente di ammirare il meraviglioso panorama che contraddistingue la frazione.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sindaco Maurizio Mangialardi, dell'assessore alle frazioni e ai lavori pubblici Enzo Monachesi, e del consigliere regionale Fabrizio Volpini, e con la partecipazione di tanti cittadini. Durante la festa per il "Cannocchiale Panoramico", c'è stato anche l'Inno composto e cantato dalla signora Rina Fratini con la partecipazione dei Cori Doremifasol e FenomenAle e del maestro Chiara Moschini.

“Una iniziativa particolarmente significativa per la frazione -spiega l'Amministrazione- perchè oltre ad essere il primo cannocchiale installato nei punti strategici dei nostri panorami, sarà un incentivo alla valorizzazione turistica di Scapezzano, già sede di eccellenze enograstronomiche con i suoi frantoi e i suoi punti di ristoro”.








Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2019 alle 21:39 sul giornale del 22 maggio 2019 - 922 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7KU