Falconara: si schianta contro un'ambulanza e fugge. Patente ritirata per un 49enne

1' di lettura Senigallia 21/05/2019 - Si è dapprima schiantato contro un'ambulanza per poi fuggire a piedi abbandonando l'auto. Notte movimentata per i Carabinieri. Scatta il ritiro della patente per un 49enne di Marzocca di Senigallia.

Con tutta probabilità era alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o forse alcool, ma alla richiesta dei Carabinieri di eseguire l’alcoltest non c’è stato nulla da fare. E’ per questo che i Carabinieri di Falconara Marittima hanno denunciato un 49enne di Marzocca che ha rifiutato l’accertamento di rito. Erano le 22.50 di lunedì sera quando l’uomo, mentre percorreva la Statale 16 all’incrocio con via Clementina a Falconara, si andava a scontrare con la sua Audi A4 contro un mezzo di soccorso di Chiaravalle.

Dopo l’impatto l’uomo ha persino abbandonato il veicolo nella vicina via Fiumesino. Anche al conducente dell’ambulanza venivano fatti ulteriori accertamenti con l’alcolblow che risultava tuttavia negativo.

Tramite l’Audi A4 il fuggitivo veniva rintracciato dai Carabinieri della Tenenza falconarese in meno di un’ora. Nonostante tutto l’uomo si rifiutava di essere sosttoposto agli accertamenti (ex artt.186 e 187 del Codice della Strada) incorrendo nel ritiro della patente e del mezzo.








Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2019 alle 16:36 sul giornale del 22 maggio 2019 - 711 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, falconara maritima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Kj





logoEV