Trecastelli: Malerba: "La politica è coerenza, sbagliato l'appoggio di Fratelli d'Italia a Terenzi e Peverelli"

2' di lettura 12/05/2019 - Dopo l'appoggio di Fratelli d'Italia alla lista civica #insiemesipuò e al candidato a Sindaco Giorgio Terenzi, Nicola Malerba esprime il proprio disagio.

Nessuna guerra personale, la vera destra è coerenza. Io pur di difendere il mio popolo non ho mai venduto l'anima al diavolo. Manovra disperata per raccattare qualche voto, dispiace molto che invece di fare autocritica e ammettere l'errore si chiede aiuto allo sponsor.

Pensano che i cittadini di Trecastelli siano stupidi, i soliti giochini: "Io ero del PD e prendo a sinistra", "Io faccio finta che sono di destra e prendo qualcosa dall'altra parte". Terenzi e Peverelli, la vostra non era una lista civica senza sponsor politici?

Adesso arriva lo sponsor, Fratelli D Italia, immagino la faccia di Giorgia se lo sapesse, ma ognuno agisce come ritiene opportuno. Non credo che sponsorizzare un candidato ex vice sindaco PD e ex segretario del PD locale sia il massimo per chi si ritiene erede dei valori tramandati da Giorgio Almirante.

Una brutta caduta di stile dei miei amici Lorenzo e Carlo, persone con cui ho condiviso anni di battaglie. Carlo, Lorenzo Rabini non c'era, troppo giovane, ti ricordi quando si urlava il comunismo non passerà, adesso degli eredi diventi anche sponsor, io non voterò nessuno dei tre candidati perché mi è rimasto un po' di pudore.

Ma spero che questa caduta di stile e presa di posizione sia punita dal nostro elettorato sia alle comunali, con la scheda bianca, almeno ci contiamo a Trecastelli, sia alle europee, con una bella croce per Salvini, dimostrando cosi che la destra non del compromesso a tutti i costi lasci spazio alla politica vera, quella delle idee e non dei sotterfugi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2019 alle 10:01 sul giornale del 13 maggio 2019 - 1329 letture

In questo articolo si parla di nicola malerba, politica, fratelli d'italia, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7nY





logoEV