Ancona: i familiari delle vittime di Corinaldo al concerto di Ultimo

Il cantante romano, vincitore di Sanremo Giovani 2018, canterà per loro: pochi giorni dopo la tragedia dell'8 dicembre scorso aveva annunciato che avrebbe dedicato una canzone alle persone che avevano perso la vita nella calca quella notte. In particolare a Benedetta Vitali e Emma Fabini, che amavano le canzoni di Ultimo e che nei giorni precedenti la notte alla Lanterna Azzurra avevano cercato di prendere i biglietti per la tappa di Ancona del suo "Colpa delle favole tour".
I genitori delle due ragazzine si sono quindi mossi per acquistare i biglietti e domenica sera ci saranno, quando Ultimo canterà per Emma e Benedetta. Al concerto ci saranno anche i familiari delle altre vittime: Asia Nasoni, Daniele Pongetti, Mattia Orlandi e Eleonora Girolimini. Grazie all'iniziativa delle persone a loro vicine e alla disponibilità dell'agenzia del cantante, hanno ottenuto anche loro i biglietti per il concerto al Palarossini, sold out.

Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2019 alle 11:37 sul giornale del 11 maggio 2019 - 8179 letture
In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, concerto, palarossini di ancona, articolo, ultimo, lanterna azzurra e piace a Daniele_Sole
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a7n7