Ancona: i familiari delle vittime di Corinaldo al concerto di Ultimo

1' di lettura Senigallia 12/05/2019 - Ci saranno anche i familiari delle sei vittime della Lanterna Azzurra di Corinaldo al concerto di Ultimo che si terrà domenica sera al Palaprometeo di Ancona.

Il cantante romano, vincitore di Sanremo Giovani 2018, canterà per loro: pochi giorni dopo la tragedia dell'8 dicembre scorso aveva annunciato che avrebbe dedicato una canzone alle persone che avevano perso la vita nella calca quella notte. In particolare a Benedetta Vitali e Emma Fabini, che amavano le canzoni di Ultimo e che nei giorni precedenti la notte alla Lanterna Azzurra avevano cercato di prendere i biglietti per la tappa di Ancona del suo "Colpa delle favole tour".

I genitori delle due ragazzine si sono quindi mossi per acquistare i biglietti e domenica sera ci saranno, quando Ultimo canterà per Emma e Benedetta. Al concerto ci saranno anche i familiari delle altre vittime: Asia Nasoni, Daniele Pongetti, Mattia Orlandi e Eleonora Girolimini. Grazie all'iniziativa delle persone a loro vicine e alla disponibilità dell'agenzia del cantante, hanno ottenuto anche loro i biglietti per il concerto al Palarossini, sold out.






Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2019 alle 11:37 sul giornale del 11 maggio 2019 - 8152 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, concerto, palarossini di ancona, articolo, ultimo, lanterna azzurra e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a7n7





logoEV
logoEV