Vivere Gelato Contest: Cin Cin bar

2' di lettura Senigallia 04/05/2019 - Sono passati già 20 anni da quando Iuri e Michela, realizzano il loro sogno di aprire un locale sul lungomare Senigalliese: il Cin Cin Bar. Il core business è sempre stata la produzione di un gelato artigianale eccellente.

La passione per il proprio lavoro, un'attenta scelta della materia prima, frutta fresca quando in stagione, latte e panna di alta qualità contribuiscono alla produzione di un gelato con la G maiuscola.

Negli anni '90 Cin Cin Bar è pioniere nella produzione delle coppe gelato sul lungomare, quando una passeggiata in famiglia o tra amici determinava una piacevole sosta nel gustarsi un buon gelato o un dolce monoporzione. Ma la vita e le abitudini cambiano velocemente; la frenesia contemporanea, e il "poco" tempo a disposizione lasciano spazio al concetto del mordi e fuggi; di questi tempi la degustazione di un cono ha la meglio sulla coppa.

Dal 2011 Cin Cin Bar si rifà il look; ora il locale ristrutturato, è un open space moderno e polifunzionale: si organizzano aperitivi a buffet, feste di compleanno, e delle divertenti cene su prenotazione. E' sempre piacevole sostare in questo spazio di amici, Iuri ti fa sentire a casa.

In estate, scegli Cin Cin Bar per la pausa dal mare, o dal lavoro: la proposta giornaliera è variabile, qui ti aspettano ottimi pranzetti assolutamente homemade; dal pane agli hamburger, ma anche carpacci, insalatone, e primi veloci.

Cin Cin Bar collabora con la ristorazione locale, i dolci monoporzione che mangi nei più rinomati ristoranti, sono prodotti da Iuri! Prenota qui la tua torta gelato per la festa di compleanno e condividi a casa con i tuoi amici un gusto unico.

Cin Cin Bar, è anche impegnato nel sociale, a giugno di ogni anno, partecipa al IOM (Istituto Oncologico Marchigiano), organizzato dall'azienda vitivinicola Santa Barbara, una giornata solidale in cui il ricavato viene totalmente devoluto a questa associazione.

E' aperto tutto l'anno.

Cin Cin Bar

Lungomare Dante Alighieri, 110 - Senigallia

071.64521

Seguici su Facebook








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-05-2019 alle 13:01 sul giornale del 06 maggio 2019 - 2978 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, gelateria, Alessandra Passeri, cin cin bar, lungomare Senigallia, Iuri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6IO





logoEV
logoEV