Vivere Gelato Contest: Piccadilly Mare

1' di lettura Senigallia 30/04/2019 - La gelateria Piccadilly vanta il primato storico su Senigallia, nasce nel centro storico nel lontano 1976. Nadia e Orlando riescono con grande successo a conciliare la loro vita di coppia con il lavoro. Ben 43 anni di emozioni e passioni vissute insieme.

Dal 26 maggio del 2007, l'attività si sposta sul lungomare Senigalliese e diventa l'ormai consolidata Piccadilly Mare.

Da sempre offre un prodotto eccellente. Il gelato che puoi assaggiare a Piccadilly Mare, è speciale, lo contraddistinguono una lunga esperienza e materie prime di ottima qualità: latte, panna e frutta fresca di stagione.

Orlando, gelataio doc, è dedito alla produzione del gelato; ha partecipato e vinto diversi Gelato Festival: Milano, Firenze, Agugliano per citarne alcuni e a Senigallia si è classificato primo con il gusto Spiaggia di Velluto.

Piccadilly Mare è anche bar e ti aspetta tutte le mattine per la colazione con le brioche di S. Martino e un buon cappuccino. Un ampio spazio esterno, sul lungomare e il sorriso dei titolari, renderanno sicuramente piacevole il break della tua giornata.

Su ordinazione si producono torte gelato, e in estate Orlando crea con amore squisite cremolate: acqua zucchero, e frutta fresca anche dell'orto, frullata e lavorata a mano.

Piccadilly Mare in estate sarà aperto tutti i giorni, mentre ora riposa il giovedì.

Piccadilly Mare

via Abruzzi, 13 Senigallia

071.7930246








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-04-2019 alle 00:04 sul giornale del 02 maggio 2019 - 3264 letture

In questo articolo si parla di attualità, lungomare, senigallia, pubbliredazionale, Gelato, Alessandra Passeri, Piccadilly mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6jk





logoEV
logoEV