Vivere Gelato Contest: GeloGiallo

2' di lettura Senigallia 27/04/2019 - GeloGiallo afferma la sua attività come gelateria artigianale, sul territorio Senigalliese dal 2001, la filosofia è la qualità, con una assoluta passione e dedizione sul lavoro, che coinvolge l'intera famiglia: Barbara, Andrea e i loro ragazzi Aurora e Matteo.

Un prodotto eccezionale, può essere realizzato grazie alla passione, e alla costante ricerca di materie prime eccellenti, reperibili sul territorio locale. Frutta fresca, panna e latte intero di alta qualità.

Vincitore nella precedente edizione di Vivere Gelato Contest con il gusto fragola, questa volta accetta la sfida con il gusto "Nocciola IGP del Piemonte".

GeloGiallo, è molto di più di un bar e una gelateria, infatti dal 2013 amplia il locale e inizia la produzione della pizza, da qui una più precisa suddivisione dei "ruoli" all'interno del locale; Aurora, ancora studente ha già una spiccata passione per l'arte del gelato,e la pasticceria si diletta insieme alla madre Barbara, alla realizzazione di quest'ultimo, Andrea e Matteo si occupano della pizza.

La pizza risulta al palato friabile e croccante, viene preparata con una serie di lavorazioni e lievitazioni che iniziano dalla biga, solamente dopo che l'impasto ha riposato a lungo si procede alla stesura su di una pala di legno di faggio. A questo punto la pizza può essere condita e arricchita con prodotti locali, anche dell'orto di casa, quando disponibili, e messa in cottura.

GeloGiallo ti aspetta per una piacevole sosta, il locale è gradevole e accogliente, ha disponibile un'ampia sala interna, e un giardino esterno adatto ai bambini, per gustare prelibatezze il giorno e la sera.

GeloGiallo produce torte gelato, semifreddi e gustosi dolci da forno come plume-cake e crostate; da quest'anno realizza colombe e panettoni artigianali, confezionati a mano: un dolce e apprezzato pensiero da portare sulla tavola di chi vuoi bene.

GeloGiallo

Gelateria - Pizzeria

Lungomare Leonardo Da Vinci n.52, Senigallia

tel. 071.63943

E' aperto da marzo a dicembre. Seguici su FB

GeloGiallo fino al 5 maggio è aperto tutti i giorni dalle 15,00; per il mese di maggio, rimane aperto nei weekend, la domenica è aperto dalle 8,00. Dal 1 giugno è aperto tutti i giorni.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-04-2019 alle 00:04 sul giornale del 29 aprile 2019 - 3447 letture

In questo articolo si parla di attualità, lungomare, senigallia, pubbliredazionale, gelateria, Alessandra Passeri, GeloGiallo, artigianale, pizzeria alla pala e piace a lalefash

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a59U





logoEV
logoEV