Vivere Gelato Contest: Biancaneve

2' di lettura Senigallia 26/04/2019 - Biancaneve ricorda a tutti la famosa fiaba dei fratelli Grimm, in questo caso denota il nome della gelateria presente sul territorio senigalliese da 4 anni. L'etimologia è un'associazione di termini: bianca, è il candore ovvero il fiordilatte; neve è il freddo: la bassa temperatura che rende un buon gelato gustoso e cremoso.

L'attività nata con grande passione ha una gestione familiare. La prima gelateria Biancaneve nasce a Chiaravalle, nel 2013; l'apertura è annuale.

Il gelato è prodotto con latte fresco di alta qualità; le materie prime sono di prima scelta; per la produzione dei sorbetti si utilizza frutta fresca quando è in stagione.

lo Yogurt è quello frozen, fresco, pastorizzato ed elaborato dal mantecatore; viene poi messo nella carapina a pozzetto in vetrina, questo ne garantisce una qualità top! Lo si può degustare con cereali, frutta fresca e granelle di vario tipo.

Lo staff consiglia di aggiungere al tuo cono o coppetta della golosa cioccolata proveniente dalla fontana, per prendere delicatamente i clienti alla gola... senza dolore.

In estate si producono cremolate di frutta frullata e congelata, in carapina.

L'ambiente è pulito e luminoso, sia l'interno che l'esterno del locale sono riforniti di tavoli e sedie per una piacevole sosta. E' presente un bar dedito alla preparazione di cocktalis e aperitivi.

Un'affresco di Biancaneve e i sette nani, con il simbolo di Senigallia, "la Rotonda a mare", riempe la parete sul lato destro del locale, è stato disegnato a mano libera con l'aerografo dall'artista Rex. Qui è d'obbligo scattarsi una foto ricordo!

Si producono torte su ordinazione e su richiesta è attivo il comodo servizio della consegna a domicilio.

Dal 20 aprile è aperta la nuova sede frontemare, in Via Marconi, 5; lo staff ti attende per gustare tutti i buonissimi gelati!

Entrambi le sedi di Biancaneve Gelateria a Senigallia sono aperte fino la fine di ottobre. Nel periodo estivo è aperta tutti i giorni fino a tarda notte.

Biancaneve Gelateria

lungomare Alighieri,22 - Senigallia

via Marconi,5 NUOVA SEDE - Senigallia

tel. 071.7927063 cell. 338.9284010

Seguici su FB



https://goo.gl/maps/sQPVaPWoFwD2
... ...





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-04-2019 alle 00:05 sul giornale del 27 aprile 2019 - 1337 letture

In questo articolo si parla di attualità, lungomare, senigallia, pubbliredazionale, biancaneve, gelateria, Alessandra Passeri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Dj





logoEV
logoEV