Serra de' Conti: “Etica dell’Impresa”, incontro in vista della Giornata del Lavoro

La conferenza è organizzata dalla parrocchia con il patrocinio del Comune di Serra de’ Conti in collaborazione con la Commissione diocesana della pastorale sociale e del lavoro.
I relatori saranno S.E.za Mons. Giuseppe Orlandoni, già vescovo di Senigallia, e il Dott. Gilberto Dondé, fondatore di “Great Place to Work Italia”. Introdurrà e modererà i lavori il Dott. Giovanni Spinozzi, Direttore della Commissione diocesana per la pastorale sociale e del lavoro e titolare della Pierpaoli srl.
L’iniziativa si svolge nell’ambito della celebrazione della Giornata del Lavoro, che cade il Primo Maggio, e vuole offrire a tutti gli operatori economici e sociali un luogo di riflessione e di formazione su alcuni temi di cui si sente la necessità di tener conto sempre più nel prossimo futuro. Il contesto ecclesiale di riferimento è la Dottrina sociale della Chiesa e, in particolare, l’Enciclica “Laudato Si” di Papa Francesco.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2019 alle 08:19 sul giornale del 23 aprile 2019 - 392 letture
In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a6I3